Ginnastica Ritmica

Ormai consolidato, il Settore Ginnastica Ritmica CSEN, rappresenta il fiore all'occhiello in piena esplosione con un numero totale di 1.400 Associazioni e vede ogni anno la partecipazione di centinaia di atlete di tutte le età e livelli.

Durante le fasi Regionali e Nazionali, le ginnaste si confrontano tra di loro ai vari attrezzi della Ginnastica Ritmica (fune, cerchio, palla, clavette, nastro), mettendosi alla prova con lo spirito educativo e promozionale che contraddistingue l’Ente.
Oltre ai momenti di sana competizione, rappresentati principalmente dall'annuale Campionato di Ginnastica Ritmica CSEN, svariate sono le occasioni di scambio tra le Società appartenenti al circuito, costituite ad esempio dalle manifestazioni non competitive e di beneficenza.

Inoltre il Centro di Formazione proporrà nell'anno in corso uno Stage durante il quale farà il suo intervento un ospite di spicco nel Mondo della Ginnastica Ritmica e nel mese di Ottobre verrà presentato un Corso specifico per diventare Giudici CSEN.

Referente di Settore è Iara Bonvicini.

Stampa Email

Orari di Ufficio

Per informazioni potete
contattare la Segreteria
Corsi

Lunedì-Venerdì: 9:30 a 18:30

049 7800826

Contatti

email 309491 960 720 Mail:
 corsi@csenveneto.it

email 309491 960 720 WhatsApp:
 3913302535

 

Centro di Formazione
Nazionale C.S.E.N.

 

Riservato ai soci CSEN